INCONTRO CON LA POLIZIA POSTALE

Incontro degli alunni e alunne della scuola secondaria di 1^ grado dell'IC E. d'Arborea con la sezione della sicurezza cibernetica di Sassari.

Utente SSIC812007-psc

da Ssic812007-psc

0

La nostra scuola è sempre molto attenta a tutto ciò che riguarda il benessere degli studenti e la loro formazione di cittadini consapevoli di quelli che sono i loro diritti e doveri. A questo scopo il 14 febbraio 2024, in collegamento con il Progetto Bullismo e Cyberbullismo del nostro istituto, gli studenti della Scuola Secondaria di Primo grado hanno avuto la possibilità di incontrare gli agenti della Polizia Postale di Sassari per sensibilizzarli ulteriormente su importanti tematiche. Hanno partecipato tutte le classi della scuola secondaria di 1 grado dei plessi di Olmedo e Villanova Monteleone.